Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, una raccolta fondi internazionale per donare un’ambulanza alla Croce Verde Intemelia

Lo scopo è quello di raggiungere 60mila euro in un anno

Più informazioni su

Ventimiglia. Per raggiungere i 60mila euro necessari all’acquisto di un’ambulanza, la Croce Verde Intemelia si è affidata al crowfunding.
“Una ambulanza per la vita”, si legge nel testo della petizione che si prefigge lo scopo, entro un anno, di raccogliere la cifra desiderata.

Nella pagina si trovano anche alcuni esempi di possibili donazioni: se 12mila persone donassero 5 euro, ad esempio, la pubblica assistenza avrebbe un nuovo mezzo, da utilizzare per l’importante compito di soccorrere chi ha più bisogno.
Per fare un’offerta cliccare il seguente link: https://www.worldofcrowdfunding.com/it/una-ambulanza-la-vita

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.