Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, una chiesa gremita per l’ultimo saluto a Leandro Poli

Agricoltore, Leandro Poli era molto conosciuto e stimato in città

Più informazioni su

Ventimiglia. Tantissime persone, questo pomeriggio, si sono riunite nella chiesa di Sant’Agostino per dire addio a Leandro Poli, il 51enne originario della città di confine, morto a seguito di una grave malattia.

Agricoltore, Leandro Poli era molto conosciuto e stimato in città: lo dimostra la folla di persone che ha voluto prendere parte ai suoi funerali. Tanti anche i messaggi di cordoglio che amici e conoscenti hanno lasciato sulle varie pagine Facebook della città.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.