Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, torna a casa Vittorio Bulone: sta bene e ha telefonato alla madre

Quella dell’allontanamento volontario resta l’ipotesi più probabile

Più informazioni su

Ventimiglia. Ha contattato la famiglia il 29enne Vittorio Bulone che aveva fatto perdere le sue tracce da ormai 36 ore. Ha telefonato alla madre dicendo che sta bene e che sta ritornando a casa.

Al momento della scomparsa, il giovane indossava abbigliamento da lavoro (cameriere), con pantaloni neri.

L’uomo, padre di un bimbo piccolo, non aveva lasciato messaggi né fatto trapelare in alcun modo le sue intenzioni di allontanarsi da casa. Anzi, a chi lo ha visto l’ultima volta, nei pressi di largo Torino, il giovane avrebbe dichiarato di stare bene e di essere sul procinto di rincasare. Da quel momento, il nulla. Quella dell’allontanamento volontario resta l’ipotesi più probabile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.