Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, straniero tenta di aggredire una donna e le picchia il cane

"Questo ragazzo straniero era ubriaco e dal suo volto sprizzava odio, una situazione davvero incredibile!

Più informazioni su

Ventimiglia. Sarebbe potuto finire male se un automobilista non avesse urlato e allontanato uno straniero che stava per aggredire una donna nel pieno centro di Ventimiglia, intorno le 20.30 del 6 giugno, nei pressi dell’Oviesse.

La giovane donna che vuole rimanere anonima ci ha contattato per raccontare questa brutta disavventura: “Mi trovavo assieme al mio cane nei pressi dell’Oviesse di Ventimiglia intorno le 20.30 del 6 giugno, quando ad un certo punto uno straniero, senza alcun motivo ha cercato di tirarmi un pugno, non riuscendoci l’ha tirato al mio cane. Per fortuna che in quel momento un ragazzo che era fermo al semaforo con l’auto, vedendo la scena, si è messo ad urlare così questo sbandato, si è tirato su il cappuccio ed è scappato. Ho avuto molta paura – ha raccontato la donna – ed ho immediatamente chiamato il 112 segnalando loro quanto avvenuto. Questo ragazzo straniero era ubriaco e dal suo volto sprizzava odio, una situazione davvero incredibile!”

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.