Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, sorpresi a dormire all’interno di un telonato: stranieri identificati dalla polizia foto

Si tratta di due giovani, uno regolare in Italia e un richiedente asilo, che hanno trascorso la notte all'interno del camion

Ventimiglia. La polizia di frontiera è intervenuta questa mattina all’altezza della barriera autostradale a seguito della segnalazione di un camionista che ha sorpreso due stranieri addormentati all’interno di un telonato.

riviera24 - migrante camion frontiera

Si tratta di due giovani, uno regolare in Italia e un richiedente asilo, che hanno trascorso la notte all’interno del camion, forse solo per cercare un riparo o forse con la speranza di non essere visti e poter così attraversare il confine italo-francese.

Nei confronti dei due uomini non è scattato alcun tipo di provvedimento in quanto entrambi sono provvisti del permesso di circolare liberamente sul territorio italiano e non hanno commesso alcun tipo di reato.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.