Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia non ha ancora una data per la Notte Bianca, Ioculano: “Vorremmo metterla in piedi per agosto”

Annullata e rinviata per ragioni di sicurezza

Ventimiglia. Non si sbilancia troppo, il sindaco Enrico Ioculano, per quanto riguarda la possibilità di avere nella città di confine la “Notte Bianca” che avrebbe dovuto svolgersi il 24 giugno scorso ma è stata annullata e rimandata a data da destinarsi per questioni di sicurezza.

riviera24 - Enrico Ioculano

“Non è stata ancora fissata la nuova data della Notte Bianca”, spiega Ioculano, “Organizzata da un’associazione che poi, su quelle che sono state le nuove richieste basate sulla direttiva ministeriale del capo di polizia Gabrielli, ha deciso di sospendere l’organizzazione. Ora valutiamo assieme se riusciamo a metterla in piedi per agosto”.

La vedremo dunque con il nuovo assessore alle manifestazioni? “Sì, che è il sindaco”, risponde Ioculano che dopo aver liquidato Pio Guido Felici è rientrato in possesso delle sue deleghe.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.