Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, migrante sedicenne muore annegato, il corpo è disperso: scattano le ricerche fotogallery

Sul posto stanno intervenendo i vigili del fuoco, la polizia municipale, carabinieri, polizia, finanza e i soccorritori della croce rossa e croce azzurra. Si attende l'arrivo dei sommozzatori per avviare le ricerche del corpo in mare

Più informazioni su

Ventimiglia. Ennesima tragedia in corso nella città di confine. Ancora una volta è coinvolto un migrante, di origine sudanese, di soli 16 anni.

Riviera24-annegato migrante

Dalle prime notizie raccolte sul posto, il ragazzo era in compagnia della sorella e di altri famigliari. Si era sporto verso la riva del mare nel tentativo di recuperare una scarpa che gli era stata portata via dalla corrente. Probabilmente si è sbilanciato cadendo in acqua. Non è più riemerso e ormai è dato per scontato che sia successo il peggio.

Sul posto stanno intervenendo i vigili del fuoco, la polizia municipale, carabinieri, polizia, finanza e i soccorritori della croce rossa e croce azzurra. Si attende l’arrivo dei sommozzatori per avviare le ricerche del corpo in mare.

Aggiornamenti nei prossimi minuti su Riviera24.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.