Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, medicanti gravitanti in centro sanzionati e allontanati per 48 ore

Nei prossimi giorni le attività di controllo proseguiranno con l’intento di debellare il fenomeno

Ventimiglia. Questa mattina, sotto impulso del sindaco Enrico Ioculano e con l’obiettivo di contrastare e prevenire il degrado urbano, il comando della polizia locale di Ventimiglia ha emesso 4 verbali amministrativi Daspo – previsti in base al decreto Minniti sulla sicurezza – a carico di questuanti stranieri gravitanti nel centro cittadino, che con la loro attività intralciavano la fruizione dei servizi ai cittadini.

Il Daspo prevede una sanzione amministrativa e l’obbligo di allontanamento per 48 ore. Eventualmente, in caso di reiterazione, è possibile prendere ulteriori provvedimenti con la trasmissione degli atti alla Questura di Imperia.

Nei prossimi giorni le attività di controllo proseguiranno con l’intento di debellare i fenomeni che ledono il decoro urbano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.