Quantcast

Ventimiglia, mattinata di sport con tanti giovani atleti foto

Presenti all'iniziativa il neo presidente del Coni imperiese Alessandro Zunino e il portacolori dell'Ussi Eduardo Raneri

Ventimiglia. Una bella mattinata di sport, con tanti giovani portacolori di varie discipline, dall’atletica allo judo,dalla vela al basket, pattinaggio, sbandieratori.  Il 4 giugno in piazza del comune e nella zona dei giardini pubblici di Ventimiglia non sono mancate le foto-ricordo con gli atleti,  il neo presidente del Coni imperiese Alessandro Zunino  e il portacolori dell’Ussi (Unione Stampa Sportiva Italiana) Eduardo Raneri.
Per gli appassionati dello “sport della racchetta” si ricorda che presso la segreteria del circolo di zona Peglia si ricevono le prenotazioni per il progetto “Tennis in vacanza“,  giochi, svaghi e serenità per i giovanissimi affidati
ai maestri Maria e Massimo Botrini; i corsi di avviamento al tennis avranno inizio lunedì 12 giugno dalle 9,00 alle 12,00.

Una serata conviviale al circolo, con giovani e adulti è prevista per sabato 17 giugno; la 7° edizione del torneo di doppio giallo “Memorial Angelo Maccario” prenderà il via la sera del 28 giugno.

Per adesioni alle varie iniziative tel.(0184)355224. (e.r.)