Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, lungomare Varaldo al buio da due settimane foto

Senza luce anche l'area cani

Ventimiglia. Da tredici giorni per passeggiare sul lungomare Varaldo bisogna essere provvisti di torcia elettrica: l’illuminazione, infatti, è completamente assente.
A segnalare il disagio sono alcuni residenti: “Siamo al buio”, scrivono, “Manca l’illuminazione anche nell’area cani. Il problema è stato segnalato anche in comune ma non è stato risolto. Sarebbe il caso, visto che siamo in estate, di provvedere al piu presto a riaccendere l’illuminazione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.