Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, la Spes Onlus promuove “Pesca in Val Roya” per aiutare i terremotati di Pieve di Torina foto

L'iniziativa servirà all'edificazione ex novo di una scuola per 10 ragazzi portatori di handicap

Ventimiglia. Domenica 11 giugno la Spes Onlus in collaborazione con l’A.S.D. “Pesca Val Roya”, Fispsas  e con il patrocinio della provincia di Imperia promuove “Pesca in Val Roya”.

Una giornata di pesca facilitata per passare la domenica in un modo differente. L’appuntamento è alla riserva del Roya, dietro Calcestruzzi Val Roya per le ore 10. Alle ore 12.30 alla Spes verrà distribuito il pranzo al costo di 12 euro per i ragazzi e di 18 euro per gli adulti.

Il menù:

Antipasti misti della casa
Penne al ragù
Filetti di trota al cartoccio o Grigliata di capocollo e salsiccia contorno patate al forno
Dolce della casa, bibite e caffè.

Infine vi sarà l’estrazione dei biglietti vincenti della Sottoscrizione a Premi Pro Terremotati per l’edificazione ex novo di una scuola nel Comune di Pieve di Torina (MC), frequentata da 10 ragazzi portatori di handicap.

Per prenotazioni contattare la Spes al 0184 3558000 o Valter al cell. 340 1266988.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.