Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, il sindaco Ioculano ritira le deleghe all’assessore Felici

Ioculano: "Le deleghe dell’assessore Felici non verranno assegnate ad altri e ne assumerò l’interim".

Più informazioni su

Ventimiglia. “Oggi, in tarda mattinata, mi sono determinato a ritirare le deleghe all’assessore Pio Guido Felici. A dare l’annuncio “shock” è il sindaco della città di confine Enrico Ioculano.

“Dispiace sempre constatare come la vita conduca a percorsi diversi, percorsi che non hanno consentito di trovare una prosecuzione dell’agire amministrativo condiviso”, aggiunge, “Non posso che ringraziarlo per il lavoro svolto sinora e il tempo dedicato a questa amministrazione. Le deleghe dell’assessore Felici non verranno assegnate ad altri e ne assumerò l’interim”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.