Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Ventimiglia grande successo per il 1° torneo beach handball Friendly Cup

Più informazioni su

Si è concluso domenica pomeriggio il 1° Torneo di Beach Handball Friendly Cup – Città di Ventimiglia, Organizzato dalla ASD PALLAMANO VENTIMIGLIA e patrocinato dal Comune della città in collaborazione con il CONI.

“E’ stata una bellissima Manifestazione” afferma con entusiasmo la Presidente della Pallamano Ventimiglia Paola Nanni.

“L’organizzazione del Torneo, è stata piuttosto laboriosa e difficile, per i molteplici problemi di tipo burocratico e di preparazione della struttura. Ma né io né tanto meno i miei diretti collaboratori ci siamo persi d’animo. Il nostro unico scopo era quello di regalare alla città uno spettacolo unico. Oggi però non è il giorno delle polemiche, ma quello dell’entusiasmo. Il Beach Handball è uno sport spettacolare, ma poco conosciuto nella nostra zona. Ventimiglia è stata scelta, per ovvie ragioni geografiche, dalla FIGH, come il polo principale di collegamento tra Italia e Francia, per promuovere questo sport e la Pallamano Ventimiglia è stata quindi, in un certo qual modo insignita di questo incarico. Il 1° Torneo Frendly Cup è stato quindi lo  step iniziale, di un progetto importante e prestigioso. Il prossimo passo sarà “preparare il terreno” perché la città di Ventimiglia diventi una delle tappe dell’EUROPEAN BEACH TOUR. La strada è lunga e tortuosa, ma noi siamo ottimisti e pronti a lanciarci in questa nuova avventura.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.