Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia ed Alba gettano le basi per lavorare in sinergia sulla promozione turistica e sullo scambio promozionale

"Continua l'impegno dell'amministrazione nel creare una relazione sempre più stretta con il Basso Piemonte per poter svolgere un lavoro di promozione reciproca dei territori"

Più informazioni su

Ventimiglia. Questa mattina il sindaco Enrico Ioculano si è recato nella città di Alba insieme a Sergio Scibilia, consulente per la convenzione intemelia del turismo, per partecipare ad un incontro finalizzato alla promozione turistica per la città di Ventimiglia e allo scambio promozionale con il Piemonte.

“Si è tenuto il secondo degli incontri. Quella di oggi è stata una riunione interlocutoria che si è concentrata sul calendario estivo. Continua l’impegno dell’amministrazione nel creare una relazione sempre più stretta con il Basso Piemonte per poter svolgere un lavoro di promozione reciproca dei territori – fa sapere l’amministrazione – Si sta gettando la base per poter lavorare in sinergia nei prossimi mesi. E’ molto importante cercare sempre di tenere i due territori uniti, come si sta facendo con Montecarlo e con la Francia in generale così si fa anche con il Basso Piemonte.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.