Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, è grave il 44enne caduto da un muro: trasportato al Santa Corona foto

L'uomo, privo di coscienza, è stato sedato e intubato

Ventimiglia. Gianluca Rubino, carrozziere di 44 anni, è stato trasportato in codice rosso di massima gravità per i traumi riportati a seguito di una caduta.
Stando a quanto si è appreso fino ad ora, Rubino sarebbe precipitato da un muretto alto circa cinque metri in via Tenda. A soccorrerlo sono stati un equipaggio della Croce Verde Intemelia e il personale medico del 118. E’ stato il medico a bordo di Alfa3 a richiedere l’intervento dell’elicottero del 115 che, decollato da Genova, ha raggiunto l’eliporto dell’ospedale Saint Charles di Bordighera per trasportare il ferito al Santa Corona di Pietra Ligure in codice rosso di massima gravità.
L’uomo, privo di coscienza, è stato sedato e intubato.

Sul luogo dell’incidente si sono recati anche i carabinieri di Ventimiglia. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente: accertamenti sono in corso per verificare il tasso alcolemico dell’uomo. Tra le cause della caduta, infatti, potrebbe esserci lo stato psicofisico alterato dall’alcol.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.