Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, convocato il consiglio di amministrazione dell’Alliance francaise “Riviera dei Fiori”

Si parlerà della chiusura dei corsi serali di lingua francese e delle prospettive per l’anno 2017/18, oltre alle varie ed eventuali

Ventimiglia. Il Consiglio di amministrazione dell’Alliance francaise “Riviera dei Fiori” è stato convocato dal suo presidente Lorenzo Viale presso la sede di Ventimiglia, in piazza XX Settembre, alle ore 17 di giovedì 29 giugno.

Si parlerà della chiusura dei corsi serali di lingua francese e delle prospettive per l’anno 2017/18, oltre alle varie ed eventuali. Vale la pena ricordare che la sezione dell’Alliance di Ventimiglia fu costituita con cerimonia “ufficiale” nel novembre del 1989 nella stessa sala Consiliare della Città di frontiera dove il 2 dicembre del 2000 si tracciò il bilancio dei primi 10 anni di intensa attività con il Console onorario prof. Roger Brochiero, Autorità italiane e francesi, consiglieri, soci e concittadini europei.

Per contatti e adesioni tel. 0184 351264 Eduardo Raneri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.