Circolo storico

Ventimiglia, nuovo consiglio direttivo dell’Unione Bocciofila Roverino: tutti i nomi

Nel 2018 la società spegnerà 60 candeline

riviera24 - Elezioni alla Bocciofila di Roverino

Ventimiglia. Si è riunito oggi per la prima volta il nuovo consiglio direttivo della U.B. Roverino su convocazione del presidente Franco Paganelli, confermato in carica a larghissima maggioranza nelle recenti votazioni del 23/24 maggio scorso.
Ne fanno parte i signori: Ianni Paolo, Lombardi Fulvio, Marcianò Natalino, Mattina Severina, Nardi Vanni e Zorzato Diego.

Nel rilevare che nessuno di essi ha mai ricoperto cariche sociali prima d’ora, il presidente Paganelli ha ringraziato i neo eletti per la loro disponibilità ed ha auspicato che il comune impegno di tutti i presenti possa rappresentare una ventata di energia ed entusiamo per la bocciofila.
In proposito ha fatto presente che i prossimi impegni sportivi e non richiederanno un impegno organizzativo ed economico non indifferente per garantirne la consueta buona riuscita. Spiccano tra tutti nel secondo week end di settembre ben due Campionati Italiani Femminili della specialità Volo.

Nel 2018 poi la società spegnerà 60 candeline: inutile dire che i festeggiamenti e tutte le attivita’ collaterali dovranno essere all’altezza di una ricorrenza cosi’ importante per una bocciofila che da decenni tiene alto il buon nome della nostra città in ambito regionale e, sovente, anche in quello nazionale.

Durante la riunione sono stati eletti all’unanimità i vice presidenti, in persona di Severina Mattina e Natalino Marcianò, ed il collegio dei probiviri e revisori dei conti, composto da Pasquale Gangemi, Gino Pesce e Gino Pignone.
Il Presidente Paganelli ha poi comunicato di aver ottenuto la piena collaborazione di altri soci che completeranno la “squadra”: Flavio Martini e Giancarlo Orengo si occuperanno di organizzazione eventi, Alessandro Leuzzi curerà le pubbliche relazioni, il geometra Riccardo Capaccioni si occupera’ di problemi tecnici e di rapporti con la Federazione Italiana Bocce (in cui ricopre da pochi giorni incarico di commissario tecnico della nazionale di petanque), il dottor Alessandro Ghirri sarà il medico sociale, l’avvocato Roberto Vigneri sarà il legale societario ed infine Giuliano Manozzo collaborerà con il segretario/cassiere Fulvio Lombardi al buon andamento della segreteria.
Oltre a quelli citati al paragrafo precedente, l’elenco dei soci collaboratori comprende molti altri nomi che, a detta del presidente Paganelli, consentono a tutti i Soci ed a lui personalmente di guardare al futuro con ancor maggiore determinazione e serenità.

Più informazioni
leggi anche
riviera24 - Unione Bocciofila Roverino
Elezioni
Ventimiglia, Costante Vallepiano è il nuovo presidente della Bocciofila di Roverino
commenta