Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, circa 200 migranti bloccati nel letto del fiume a Torri, sorvegliati dalla polizia fotogallery

Non sono mancati momenti di tensioni, anche se tra forze dell'ordine e stranieri non si è mai arrivati al contatto fisico

Ventimiglia. Dopo aver camminato per circa 7 km nel greto del fiume Roya, circa 200 migranti sono ora bloccati a Torri, guardati a vista da un ingente dispiegamento di forze dell’ordine, formato da reparti mobili di carabinieri e polizia.

migranti a torri

Gli stranieri hanno raggiunto la frazione di Ventimiglia dopo aver abbandonato, in massa, l’accampamento abusivo che avevano creato nel fiume Roja all’altezza di via Tenda poco dopo la mezzanotte.

Ventimiglia migranti

I migranti sono stati guidati da alcuni cittadini tedeschi, che farebbero parte di gruppi anarco-insurrezionalisti. Nella notte non sono mancati momenti di tensioni, anche se tra forze dell’ordine e stranieri non si è mai arrivati al contatto fisico.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.