Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, camion travolge scooter in pieno centro: illeso il conducente del due ruote foto

E' successo all'incrocio tra via Cavour e via Chiappori, di fronte al negozio Oviesse

Più informazioni su

Ventimiglia. Solo un caso ha voluto che l’incidente di questo pomeriggio in via Cavour, incrocio con via Chiappori, non si trasformasse in una tragedia.
Per motivi ancora da chiarire un camion della ditta Tesorini ha travolto uno scooter, rimasto incastrato sotto il mezzo pesante. Illeso il conducente del motorino: non ha nemmeno avuto bisogno, fortunatamente, di essere medicato dai militi della pubblica assistenza.

La dinamica del sinistro deve ancora essere ricostruita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.