Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, auto taglia strada a moto: coppia di giovani finisce in ospedale

Sospetto trauma cranico e alle spalle: l'auto non avrebbe rispettato la precedenza

Ventimiglia. Due giovani a bordo di una moto di grossa cilindrata sono rimasti coinvolti in un incidente in frazione Porra. La coppia, un ragazzo e una ragazza originari della provincia di Cuneo, stava viaggiando sulla SS20 in direzione Limone Piemonte, quando un’auto proveniente da una strada laterale, non rispettando la precedenza, si è immessa sulla statale: il giovane conducente della due ruote ha tentato di frenare, ma l’impatto è stato inevitabile.

Sul posto sono accorsi due equipaggi della Croce Azzurra di Vallecrosia, che hanno soccorso i due motociclisti. Presenti anche un’auto della polizia francese e una dei vigili del fuoco d’oltralpe che transitavano per caso in corso Limone Piemonte al momento dell’accaduto.

I due giovani sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Sanremo per un sospetto trauma cranico, entrambi accusavano inoltre dolore alle spalle.  Le loro condizioni non dovrebbero essere gravi.
A ricostruire la dinamica del sinistro saranno gli agenti della polizia municipale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.