Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, anziana scippata in via Tenda

Un uomo si è avvicinato alla signora e le ha strappato dal collo una collanina

Più informazioni su

Ventimiglia. Una anziana signora è stata scippata questa mattina mentre si trovava in via Tenda. A quanto si apprende, un uomo di carnagione chiara ha avvicinato la donna e le ha strappato dal collo una collanina d’oro.
Fortunatamente la donna non ha riportato ferite e, nonostante lo shock, ha rifiutato di essere accompagna in ospedale per eventuali accertamenti.

La signora si è rivolta ai carabinieri, sporgendo formale denuncia presso il comando principale in via Chiappori.

Soltanto ieri pomeriggio, sempre nella città di confine, si è registrato un altro episodio di criminalità: ignoti si sono introdotti in una villa di via Dante, rubando contanti e gioielli dopo aver forzato una porta-finestra sul retro dell’abitazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.