Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia accoglie il nuovo parroco della chiesa di Sant’Agostino don Angelo Di Lorenzo fotogallery

Chiesa gremita per l'arrivo del nuovo parroco che subentra al posto di don Daniele Bisato

Ventimiglia. Ieri sera la chiesa di Sant’Agostino ha accolto il nuovo parroco don Angelo Di Lorenzo a braccia aperte. Tantissimi i fedeli, i cittadini e le autorità presenti per l’occasione, tra le quali il sindaco Enrico Ioculano, il vicesindaco Silvia Sciandra, l’assessore Pio Guido Felici e il comandante della polizia Giorgio Marenco.

Il nuovo parroco, già economo diocesano e parroco della Chiesa di Santa Maria Maddalena a Bordighera Alta dall’agosto del 2014, ha celebrato la Santa Messa e poi ha partecipato al ricco buffet preparato in suo onere nel chiostro di Sant’Agostino.

(Foto di Marco Maiolino)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.