Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, il “Viaggio intorno al mondo” della scuola di infanzia: lo spettacolo foto

Nell'arco di tutto l'anno scolastico, le attività di danzaterapia, teatro, lingua inglese e laboratorio manipolativo, hanno condotto i bambini a vivere l'interculturalità

Vallecrosia. Si è concluso con lo spettacolo del 31 maggio al teatrino della parrocchia di S. Rocco, che si ringrazia per la concessione dei locali, il progetto della scuola dell’infanzia di Vallecrosia: ” Viaggio intorno al mondo”.
Percorso che ha coinvolto i bambini di 5/6 anni nel progetto di interculturalità del Circolo Didattico Andrea Doria.

Nell’arco di tutto l’anno scolastico, le attività di danzaterapia, teatro, lingua inglese e laboratorio manipolativo, hanno condotto i bambini a vivere l’interculturalità con linguaggi universali, come quelli della danza e del canto.
Grande soddisfazione dei piccoli e delle insegnanti, che si sono avvalse della collaborazione di volontari tra ex genitori e genitori per gli obiettivi raggiunti insieme.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.