Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, in consiglio comunale l’alienazione dei posti auto coperti in via Conca Verde

Tra i punti all'ordine del giorno

Vallecrosia. Torna a riunirsi, alle 19,30 del 15 giugno, il consiglio comunale della “Città della famiglia”.
Tre i punti all’ordine del giorno: oltre all’approvazione dei verbali della precedente seduta consiliare, anche l’alienazione dei posti auto coperti di proprietà comunale siti in via Conca Verde ed il preventivo assenso del consiglio comunale per l’approvazione degli interventi urbanistico-edilizi in variante per l’istanza di apertura di struttura di vendita in via Roma, 99, a Vallecrosia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.