Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Va all’asta la tensostruttura che ha ospitato il mercato di Imperia

Sarà affidata a titolo di comodato d’uso gratuito per ospitare eventi, incontri e manifestazioni

Imperia. Va all’asta la tensostruttura che ha ospitato il mercato coperto di piazza Ricci a Porto Maurizio si Imperia. Lo ha deciso l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Carlo Capacci.

E’ stata utilizzata per tre anni sino alla riapertura del mercato coperto accanto all’ex sede della Banca d’Italia. La struttura potrà essere assegnata e utilizzata senza averne mai alcuna proprietà, la società sportiva imperiese che verrà ritenuta più idonea dall’amministrazione. In sostanza la tensostruttura sarà affidata a titolo di comodato d’uso gratuito per ospitare eventi, incontri e manifestazioni di carattere sportivo e saranno gli stessi responsabili della società aggiudicataria a occuparsi dello smontaggio e del successivo allestimento.

I parametri di valutazione per scegliere l’associazione idonea saranno l’atto costitutivo e statuto, numero tesserati e associati negli ultimi 3 anni di attività, dichiarazione di aver svolto regolarmente negli ultimi 5 anni l’attività sportiva indicata, progetto di massima dell’attività , indicazione dello staff tecnico per il progetto. Saranno due, visto che la tensostruttura sarà divisa in due tronconi, le società sportive cui verranno assegnate le porzioni della tensostruttura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.