Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Urne aperte fino alle 23 poi lo spoglio e la proclamazione dei 4 nuovi sindaci foto

Si eleggono i consigli di Taggia, Pornassio, Bajardo e Triora; al voto anche a Carpasio e Montalto per l'unione dei Comuni

Urne aperte da questa mattina alle 7 e fino alle 23. Quindi inizierà subito lo scrutinio che porterà alla proclamazione dei vincitori già nella notte in quattro Comuni della provincia di Imperia: Triora, Pornassio, Bajardo e Taggia.

Si vota anche a Carpasio e Montalto, in Valle Argentina, per il referendum per l’unificazione delle due entità amministrative. Complessivamente sono 19 i Comuni alle urne in Liguria oggi. Tra questi due capoluoghi: Genova e La Spezia. Sono 655.613 gli aventi diritto al voto suddivisi in 852 sezioni sul territorio regionale. Nel Ponente gli elettori sono poco più di 13 mila.

Si vota anche nel Savonese e più in particolare ad Altare, Boissano, Borghetto Santo Spirito, Cairo Montenotte, Calizzano e Giusvalla.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.