Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Una cinta di dissuasori per la Promenade Des Anglais di Nizza fotogallery

Nizza. Sono quasi ultimati i lavori della messa in sicurezza della Promenade des Anglais a Nizza, dopo che il 14 luglio dell’anno scorso, giorno della festa nazionale, un uomo aveva lanciato in velocità sulla folla un camion provocando 87 vittime di più nazionalità, delle quali 40 francesi.

La zona pedonale sarà interamente circondata da una “cinta” di dissuasori legati fra loro da corde d’acciaio e che sono stati testati e progettati proprio per impedire il verificarsi di un evento simile.
Questa cornice d’acciaio circonderà l’intero perimetro della passeggiata pedonale.

Nella gallery l’attuale stato dei lavori, con una parte ultimata ed un ultimo tratto da completare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.