Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un viaggio sotto l’acqua dentro i bus della Rt foto

Acqua che scorre e sedili bagnati, è questo che hanno trovato i viaggiatori su un autobus nella tratta Sanremo-Andora

Sanremo. Acqua che sgorga dai tubi e sedili bagnati e questa la sorpresa che hanno trovato gli utenti Rt quando sono saliti nella corriera che copre la tratta Sanremo Andora.

Un percorso piuttosto lungo per non lamentarsi di un disagio del genere. “Non si può pretendere di far pagare il biglietto dell’autobus e far viaggiare noi passeggeri in queste condizioni, con il bus tutto bagnato, che perde acqua dappertutto” sono queste le parole di indignazione di una ventina di clienti de l’Rt.

Ogni volta la stessa storia, questo autobus si trasforma in una barca forata che prende acqua in ogni parte. Un’intera colonna di sedili non più agibile perché interamente bagnata dalle gocce che entrano in questa corriera che chiaramente ha una manutenzione peggiore. Perché allora usare una corriera del genere per una tratta così lunga, perché non mettersi nei panni dei viaggiatori che per la maggior parte quotidianamente impiegano questo mezzo per raggiungere il posto di lavoro o per svolgere delle commissioni, oltretutto molti utenti possono essere anche turisti, soprattutto in questo periodo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.