Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un ponte del 2 giugno da campioni al Circolo Golf degli Ulivi di Sanremo

Una tre giorni di gare sul green matuziano

Più informazioni su

Sanremo. Ricco di eventi golfistici il ponte del 2 giugno al Circolo Golf degli Ulivi di Sanremo. Si parte il 2 giugno con il “Memorial Mortigliengo” suddiviso 18 buche medal per la prima e seconda categoria e invece 18 buche stableford per la terza categoria. Al termine della gara ci sarà un rinfresco per tutti i partecipanti.

Sabato 3 giugno ritorna il mitico “Ticket to paradise – Golf & Turismo”,  18 buche stableford 2 categorie. Il regolamento del Circuito è presso la bacheca del Circolo.

Infine gran finale domenica 4 giugno con il “Podio Sport Argenti Tour 2017” di 18 buche stableford 3 categorie dove verranno premiati: 1°- 2° netto delle 3 categorie – 1° lordo – 1^ lady – 1° senior.

La finale nazionale si disputerà il giorno 22 Settembre 2017 al Modena Golf & Country Club e parteciperanno alla finale i primi netti delle 3 categorie e il primo lordo.

I vincitori delle tre categoria e il lordo della finale nazionale, riceveranno in premio una Golf Clinic Italiana di tre giorni comprensiva di soggiorno, organizzata dalla Golf School Zappa. Per informazioni rivolgersi al Circolo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.