Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ultime battute stagionali con bilanci positivi per la Nuova Lega Pallavolo Sanremo

Più informazioni su

Per la Nuova Lega Pallavolo Sanremo la stagione 2016-2017 sta per andare in archivio, gli ottimi risultati conseguiti dal settore agonistico (sia maschile che femminile) sono stati completati dal settore “mini”, con un gruppo di giovanissime tutte esordienti ed alla prima esperienza in uno sport di squadra appassionante come quello della pallavolo: anche le piccole hanno concluso i loro impegni stagionali domenica 11 giugno a Camporosso, dove si è svolta l’ultima tappa del circuito territoriale della categoria; accompagnate da Silvia Cimino e Martina Berta, che le hanno seguite in tutto il loro percorso di apprendimento e di crescita tecnica, nell’occasione è intervenuto anche il Presidente Cesare Fagnani che ha potuto toccare con mano una volta di più l’entusiasmo del gruppo. La Società biancazzurra ha infatti iniziato quest’anno un progetto, coordinato da Monica Neuhoff e supportato dalle allenatrici, che anche grazie alla collaborazione con il G.S. San Giacomo ha svolto un ottimo percorso tecnico, raggiungendo pienamente gli obiettivi e regalando soddisfazioni alle allenatrici, oltre all’auspicio di incrementare il gruppo per la prossima stagione.
La Nuova Lega Pallavolo Sanremo ha infatti come obiettivo principale quello di distinguersi nell’attività sportiva giovanile: in una città come Sanremo dove sono abbastanza note le problematiche, logistiche e non solo, del gestire un’attività di questo tipo tutta la dirigenza e gli allenatori restano compatti e fiduciosi nel portare avanti il proprio progetto, gratificati e motivati dal vedere crescere i ragazzi con i valori e principi tipici dello sport.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.