Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

UFFICIALE: un altro difensore ex Argentina passa alla Sanremese, è Simone Bregliano

Più informazioni su

La Sanremese continua ad arricchire la propria rosa in vista del prossimo campionato di Serie D.

La società di corso Mazzini in queste ore ha raggiunto l’accordo con Simone Bregliano, difensore classe ’89 lo scorso anno in forza all’Argentina, sempre in Serie D.

Nato a Sanremo, Bregliano in carriera ha collezionato quasi 200 presenze dall’Eccellenza alla C1. Per lui si tratta di un ritorno alla Sanremese dopo l’esperienza in biancoazzurro nel campionato di Eccellenza 2015/2016 con la vittoria della Coppa Italia di categoria e la promozione in Serie D.

Cresciuto proprio nella Sanremese, in carriera ha vestito anche le maglie di: Villacidrese, Carrarese, San Marino e Argentina.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.