Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

UFFICIALE: L’Imperia conferma capitan Ambrosini

Più informazioni su

La prima conferma per la stagione calcistica 2017-18 è quella del capitano Alessandro Ambrosini che, anche per la prossima stagione, vestirà i colori nero azzurri.
Dichiarazione di Alessandro Ambrosini:
“Sono contento di aver trovato l’accordo con la società nonostante l’interesse di altre squadre. La mia priorità era ed è l’Imperia. Speriamo che questo sia l’anno buono per toglierci qualche soddisfazione per i tifosi e per la città.”
La nuova stagione, che andrà ad affrontare Ambrosini, è la 6° consecutiva con i colori nero azzurri con ben 142 presenze da titolare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.