Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

UFFICIALE: l’Imperia conferma anche Matteo Calzia

Più informazioni su

Matteo Calzia trova un posto tra i grandi dopo essere cresciuto nel settore giovanile neroazzurro.
Calzia, classe 1999, è un centrocampista di qualità con grande visione di gioco e duttilità tattica.

Dichiarazioni di Matteo Calzia:
“Sono contento della fiducia che hanno riposto in me il mister e la società tutta, vorrei cogliere l’occasione per ringraziarli. Per me è importante continuare a vestire questa maglia perchè per me rappresenta tanto, giocare per la squadra della mia città oltre ad essere stimolante è sicuramente gratificante. Il mio obbiettivo è riuscire a replicare quello che ha fatto mio padre per l’Imperia e sicuramente darò tutto me stesso per riuscirci.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.