Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

UFFICIALE: La Sanremese cala l’asso per l’attacco, ecco Lauria

Più informazioni su

La società di corso Mazzini ha chiuso la trattativa con Fabio Lauria, attaccante classe ’86 con un passato in grandi società di tutta Italia.
Lauria, esterno destro d’attacco, è reduce dall’ottima stagione con il Campodarsego, in Serie D, un bottino di 22 reti segnate in 32 presenze complessive.

Nella sua lunga carriera tra C1 e Serie D ha collezionato oltre 300 presenze vestendo le maglie di: Campodarsego, Parma, Delta Porto Tolle, Cuneo, Matera, Venezia, Lumezzane, Arezzo, Virtus Lanciano, Martina Franca e Reggiana. Con il Venezia ha conquistato la promozione in C2 nella stagione 2011/2012.

Un elemento di indubbia esperienza e qualità che va ad impreziosire la rosa a disposizione di mister Carlo Calabria.
Lauria è senza dubbio un grande innesto e siamo molto soddisfatti per aver portato a termine la trattativa – dichiarano i vertici del sodalizio matuziano – andiamo ad impreziosire la rosa con un attaccante di categoria e con un grande passato alle spalle”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.