Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

UFFICIALE: è Salvatore Curri il nuovo DS della Dianese&Golfo. Matarazzo resta come responsabile area tecnica

Confermato ufficialmente anche mister Sardo

Più informazioni su

Il Presidente Spandre ha annunciato ai nostri microfoni che da oggi il nuovo direttore sportivo della Dianese&Golfo èSalvatore Curri.
“E’ la persona giusta -commenta Spandre- per collaborare con noi, anche a livello umano. Ho chiesto a Matarazzo di restare come Responsabile dell’Area Tecnica e  ha accettato, quindi rappresenterà la società con lo staff tecnico.”
Confermato ufficilamente anche Sardo, come già anticipato dal nostro giornale.

A Curri ora il compito di parlare con i giocatori che Sardo intende confermare. Già da domani partirà il giro delle telefonate. Poi si potrà pensare a quei due-tre innesti che il Mister ha chiesto alla Società per completare la squadra: l’obiettivo mai celato è quello di vincere il campionato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.