Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

UFFICIALE: Dianese&Golfo, confermati Greco, Barison, Sparaccio, Garibizzo, Arrigo e Casassa

Salvatore Curri trova l'accordo con i pilastri della scorsa stagione

Più informazioni su

La Dianese&Golfo piazza i primi colpi: non si tratta di nuovi acquisti ma di importanti conferme.
Dopo le valutazioni fatte insieme a Mister Sardo, il DS Curri ha iniziato a contattare i giocatori da confermare.
Subito trovato l’accordo con Alessandro Greco, centrocampista di esperienza, classe 92 che la scorsa stagione ha collezionato 26 presenze su 30 partite di campionato (più 1 alla finale playoff).
Confermata anche un’altra importante pedina del centrocampo, Stefano Barison, classe 89, giocatore di peso  nell’11 di Sardo.
Trovato l’accordo inoltre con Luca Arrigo, esterno destro del 93 a segno 2 volte in stagione e con il giovane  Lorenzo Casassa (1996) promettente centrocampista offensivo.
In difesa confermato il difensore centrale Davide Garibizzo, titolare fisso la scorsa stagione.
Importante conferma anche in attacco: il capitano Sonny Sparaccio, colonna portante della Dianese&Golforesterà a Diano Marina anche per la prossima stagione, pronto a trascinare la squadra.
L’ambizioso progetto della D&G, e l’imminente campo sportivo in erba sintetica fa gola a molti, tanto che al direttore sportivo Curri stanno arrivando ogni giorno decine di telefonate da ragazzi che si propongono per vestire rossoblu.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.