Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

UFFICIALE: Confermati anche Taddei e Caboni foto

Più informazioni su

 

La società matuziana annuncia che il centrocampista Max Taddei e l’attaccante Luca Caboni faranno parte della rosa a disposizione di mister Carlo Calabria anche per la stagione 2017/2018.

Max Taddei, centrocampista classe ’91, l’anno scorso si è messo in mostra con 24 presenze e 2 reti in maglia biancoazzurra. Cresciuto nelle giovanili della Fiorentina, in carriera ha vestito anche le maglie di: Savona, Massese, Castiglione, Unione Venezia, Carrarese e Gubbio.

Luca Caboni, attaccante classe ’87, l’anno scorso ha segnato 2 reti in 7 presenze, salvo poi fermarsi per un lungo infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per quasi tutta la stagione. In carriera ha vestito anche le maglie di: Olbia, Correggese, Pro Piacenza, Lucchese, Cynthia, Selargius, Castadiadas, Budoni, Torres e Tempio.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.