Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

UFFICIALE, Carlo Calabria è il nuovo allenatore della Sanremese: “Per me è un ritorno a casa”

Più informazioni su

La Sanremese ufficializza l’accordo con Carlo Calabria, sarà lui l’allenatore della prima squadra nel prossimo campionato di Serie D. Calabria approda sulla panchina biancoazzurra dopo la sua ultima esperienza con l’Argentina in Serie D. Per la “bandiera” matuziana (ha disputato 15 stagioni con la maglia della Sanremese dalla Seconda Categoria alla Serie C) si tratta di un ritorno al “Comunale” dopo la salvezza ottenuta in Lega Pro nella stagione 2010/2011. “Per me è un ritorno a casa – ha dichiarato mister Calabria al momento della nomina – sono molto contento e onorato, sarà una sfida stimolante. Il mio obiettivo? Fare un bel campionato”. Insieme a mister Carlo Calabria entrano a far parte dello staff della Sanremese anche: Leo Andrian, allenatore in seconda; Ivano Biffi, preparatore dei portieri; Franco Garofalo, preparatore atletico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.