Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

UFFICIALE: Biffi confermato. L’Ospedaletti: “Non ci accontenteremo della salvezza”

Biffi sarà inoltre supervisore della Juniores. Prossimamente Open Day per svelare organigramma e obiettivi

Più informazioni su

E’ arrivata la tanto attesa ufficialità: Biffi (come anticipato dal nostro giornale) sarà l’allenatore dell’Ospedaletti anche per la prossima stagione. Il Presidente Rodo ammette sorridendo: “La firma c’è da tempo, ci siamo divertiti a tenere un po’ di suspance!”

Biffi a partire dalla prossima stagione coordinerà inoltre la Juniores facendo da supervisore all’allenatore. Questo per far crescere al meglio i giovani e poterne favorire un eventuale inserimento in prima squadra.

La Società fa sapere inoltre che nei prossimi giorni verrà comunicata la data di un Open Day rivolto a tesserati, famiglie, stampa e tifosi, durante la quale verrà esposto il programma stagionale e presentato il nuovo organigramma orange.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.