Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tutto pronto per la calda estate griffata Bay Club Sanremo foto

Domani, sabato 17 giugno, riparte l’attesissima stagione del locale più top della Riviera

Più informazioni su

Sanremo. Tutto pronto per la calda estate griffata Bay Club. Con “DespacitosAdicti”, domani, sabato 17 giugno, riparte l’attesissima stagione del locale più top della Riviera dei Fiori. Special guest, Matt – S & Damien Spain: dj dal forte richiamo internazionale che a partire dalle 23.30 fino alle 3.30 infiammeranno il dance floor con i loro sounds, dall’happy music al reggae ton.

Bay Club Sanremo

Se la cornice naturale composta di palme e sabbia, immerse nello scenario magico dei due porti, resta sempre la stessa, anche quest’anno Bay Club ha in serbo tante novità per regalare ai suoi clienti e amici vere e proprie esperienze emozionali. Punto di riferimento della movida sanremese, il locale grazie all’eccellenza delle sue serate, caratterizzate sempre da sonorità e performance artistiche di qualità, ha saputo nel corso delle stagioni conquistarsi una clientela oltre città. Dalla Costa Azzurra, dal Nord Italia, dal resto della Liguria gli amanti dell’happy hour e della nightlife di alto livello non perdono occasione di recarsi a Sanremo per vivere i suoi sensazionali eventi.

Lo staff Bay Club ti aspetta domani, sabato 17 giugno, dalle 23.30 per la grande inaugurazione.
Fino alle 24.30 lady’s drink omaggio.
Sound: resident dj – Lucia Viale; voice – Andreino; guest dj: Matt – S & Damien Spain

Bay Club
Corso Trento Trieste, 12
Sanremo (IM)
Info e prenotazioni: +393472692890 // +393485694364 // +393202137560 // +393394104505

(Foto e video pagina Facebook Bay Club Sanremo)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.