Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trovato l’escursionista cuneese: era in un Bed & Breakfast a Pigna

L'escursionista, forse per il maltempo, ha deciso di cambiare strada, senza però avvisare il rifugio che lo attendeva

Pigna. E’ stato rintracciato dai vigili del fuoco, il 50enne cuneese dato per disperso ieri sera. Aveva trascorso la notte in un bed&breakfast di Pigna, dopo aver deciso di cambiare percorso mentre era in cammino tra Colle Melosa, da dove era partito ieri mattina per poi raggiungere Gouta, dove aveva avrebbe dovuto pernottare in un rifugio.

L’escursionista, forse per il maltempo, ha deciso di cambiare strada, senza però avvisare il rifugio che lo attendeva. Sono così scattate le ricerche, che hanno visto vigili del fuoco, unità cinofila e soccorso alpino battere tutti i sentieri tra i monti durate tutta la notte e proseguire fino alla tarda mattinata di oggi, quando grazie ad alcune informazioni, il 115 è venuto a sapere che l’uomo poteva trovarsi a Pigna. I pompieri hanno così telefonato a tutte le attività ricettive del paese, rintracciando l’uomo.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.