Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trofeo coni 2017 e gara canoa giovani alla Canottieri Sanremo

Sono scesi in barca anche i master contro i ragazzi chiudendo le gare con un bel siparietto sportivo

Più informazioni su

Sanremo. Grande festa dei giovani della canoa oggi alla Canottieri Sanremo. Un centinaio di giovani canoisti hanno gareggiato sulla distanza dei mille metri per il trofeo coni e dei 200 metri per la gara canoa giovani.

Il presidente regionale Ruggiero si congratula con tutti i ragazzi per la passione profusa in questa bella giornata di sport.

Il presidente della Canottieri Sergio Tommasini emozionato alla sua prima premiazione da legale rappresentante del sodalizio sanremese.
Monica albarelli, allenatrice della Canottieri Sanremo, esprime la sua soddisfazione per i risultati dei ragazzi e la grinta espressa durante le gare. Sono scesi in barca anche i master contro i ragazzi chiudendo le gare con un bel siparietto sportivo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.