Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Triplete mancato per il BKI Imperia: gli esordienti sconfitti per il titolo regionale

Più informazioni su

Triplete mancato per il BKi Imperia, che dopo la promozione in C Silver della prima squadra e il titolo regionale U16 conquistato sabato a La Spezia, non riesce con i suoi esordienti a portarsi a casa il titolo regionale di categoria. Infatti domenica in quel di Chiavari, i ragazzi di Bonfante, nell’ambito del torneo finale di categoria, hanno dapprima affrontato il temibile MyBasket Genova, soccombendo con l’onore delle armi per 49/25, dopo essere stati a lungo a contatto con gli avversari. Nel pomeriggio è stata la volta del Vado, che nella finale 3/4 posto, che ha sconfitto gli imperiesi col punteggio di 32/19, in una partita fallosa e con molti errori da entrambi gli schieramenti. Un finale di stagione di cui bisogna far tesoro, poiché dopo il percorso netto, che ha portato il BKI alla finale regionale, le prime sconfitte della stagione devono essere una preziosa esperienza per il futuro. Arrivederci al prossimo anno e buona estate a tutti i cestisti della provincia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.