Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Triora, restyling nel centro storico: nuovo orologio pubblico e ristrutturazione del campanile della chiesa parrocchiale

Il Comune parteciperà alle spese con una somma di 1700 euro

Più informazioni su

Triora. Buone notizie per residenti e turisti A breve le lancette dell’orologio posto all’ingresso del centro storico inizieranno a muoversi. L’associazione Turistica Pro Triora ha infatti dato disponibiltà alla sostituzione dell’apparecchio, fermo oramai da anni.

Il Comune parteciperà alle spese con 700 euro. Con 1000 euro invece, sempre l’Ente del Paese delle Streghe, parteciperà alla ristrutturazione del campanile della chiesa parrocchiale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.