Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tragedia sfiorata a Sanremo: persiana si stacca da finestra a causa del vento e colpisce due donne fotogallery

E' successo in corso Garibaldi, davanti al Palafiori

Sanremo. Una donna di circa 30 anni e la madre sono rimaste ferite da una persiana che, per le raffiche incessanti di vento, è precipitata dal primo piano di un palazzo di corso Garibaldi, di fronte al Palafiori, finendo addosso alle due malcapitate dopo circa quattro metri di caduta.
Le due donne stavano camminando sul marciapiede quando il serramento è letteralmente crollato loro addosso, facendole finire a terra.

Persiana si stacca da finestra e colpisce due donne

Sul posto sono intervenute due ambulanze, una della Croce Rossa di Sanremo e una della Croce Verde di Arma che hanno soccorso le due donne, sotto shock, e le hanno accompagnate in ospedale per gli accertamenti del caso. Presenti anche i vigili del fuoco che con l’ausilio dell’autoscala hanno messo in sicurezza la finestra, asportando la restante parte della persiana. Accertamenti sono in corso da parte dei carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.