Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Torneo 2×2 di beach volley, ecco i vincitori foto

Più informazioni su

Alessandro Graziani – Simone Furgani e Benedetta Gatti – Cecilia Perata hanno vinto il torneo 2 x 2 maschile e 2 x 2 femminile di ieri a San Bartolomeo Una giornata di sport e puro divertimento quella organizzata dalla GV Sport di San Bartolomeo al Mare (Im) , grazie all’impegno del presidente Giuseppe Alongi ed i suoi collaboratori Fabio Balestra, Valeria Orsi e Valentina Conte. Una prima edizione estiva nella struttura sportiva polivalente di San Bartolomeo, il torneo di beach volley non ha mancato di celebrare la sportività e lo spirito collaborativo, nel pieno stile societario. Venti squadre divise tra le categorie 2 x 2 maschile e 2 x 2 femminile si sono affrontati dalle 9.00 alle 20.00 di domenica 25 giugno sui tre campi di beach volley. Momenti di buon gioco e scambi di alto livello hanno intrattenuto, entusiasmandolo, il folto pubblico presente sull’onda della celebrazione di uno sport sempre più popolare e acclamato e che, in effetti, nelle Olimpiadi , ha visto l’Italia del beach volley, con la coppia Daniele Lupo e Paolo Nicolai, vincere una storica medaglia d’Argento.
“È stato un grande successo – ha dichiarato il vulcanico presidente Alongi – che speriamo abbia divertito tutti, atleti e pubblico”.
Di seguito la classifica:
1°Classificati Maschile Alessandro Graziani – Simone Furgani
2° Classificati Maschile Alessandro Bottero – Davide Rovelli
3° Classificati Maschile Saverio De Carpentieri – Ettore Giovanati / Federico Brachetto – Garigliet Marcello

1° Classificati Femminile Benedetta Gatti – Cecilia Perata
2° Classificati Femminile Alma Martina – Alessia Zannino
3° Classificate Femminile Sofia Malferrari – Jana Zyani

Premio speciale: Massimiliano Saccaro – Pietro Filiè

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.