Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, una giornata in spiaggia per gli ospiti della Residenza Protetta Ospedale di Carità fotogallery

Gli ospiti hanno potuto condividere piacevoli momenti tra di loro ed i loro famigliari potendo gustare la tranquillità offerta dalle spiagge tra giochi ed animazione

Taggia. Nella giornata di oggi gli ospiti della Struttura Ospedale di Carità Onlus di Taggia, hanno partecipato ad una allegra giornata al mare. Accompagnati dagli operatori e con la presenza del responsabile sanitario e del direttore amministrativo, gli ospiti hanno potuto condividere piacevoli momenti tra di loro ed i loro famigliari, potendo gustare la tranquillità offerta dalle nostre spiagge, tra giochi ed animazione.

“Sono iniziative in cui la Fondazione e tutto il personale crede fortemente. Sono questi momenti che spezzano la routine e fanno rivivere ai nostri ospiti piacevoli momenti”- dice Massimiliano Borioli, direttore amministrativo della Fondazione. “Questa è stata la prima di una serie di iniziative che caratterizzeranno il periodo estivo con la possibilità di sfruttare sia il territorio che gli ampi spazi verdi della nostra Struttura. Voglio esprimere un rincero ringraziamento a tutto il personale della Fondazione che si è reso disponibile a supportare al meglio la riuscita di questa giornata ed assieme a loro sicuramente un grazie al Presidente e militi della Croce Rossa Italiana di Taggia ed ai ragazzi del Servizio Civile del Comune di Taggia per l’assistenza al trasporto e sul luogo. Un ringraziamento ed un arrivederci inoltre ad Andrea e tutto lo staff dei “Bagni La Scogliera” di Riva Ligure per l’accolgienza e l’affetto dimostrato”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.