Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, #SempreinsiemeaVoi impegnata sulla sicurezza

Di seguito sono elencati alcuni interventi che il gruppo intende porre in atto su un tema importante come quello della sicurezza

Taggia. “Dalla fase di ascolto effettuata nei mesi scorsi, la segnalazione e il disagio che con maggiore frequenza emergeva da parte dei nostri concittadini, era la percezione di una mancanza di sicurezza e decoro della città. Tale campanello di allarme va assolutamente preso in considerazione e, da parte nostra, vi è la volontà di dare risposte certe agli abitanti del nostro Comune. Una prima risposta a tale problematica si può dare, a nostro giudizio, tramite una implementazione dei servizi effettuati dalla polizia municipale”. A dichiararlo è il gruppo “Insieme” che vede Mario Conio come candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative nel comune di Taggia.

Di seguito sono elencati alcuni interventi che il gruppo intende porre in atto: aumento degli agenti di polizia municipale presenti sul territorio, implementazione del servizio di video sorveglianza, introduzione di comitati di quartiere, al fine di promuovere incontri periodici con l’amministrazione per discutere delle problematiche del territorio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.