Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, pulci all’asilo nido: scatta l’ordinanza di chiusura e disinfestazione

La struttura è quella di Regione Borghi

Taggia. Con il caldo della scorsa settimana è emergenza insetti. Nello specifico , l’asilo nido di Regione Borghi rimarrà chiuso fino a lunedì prossimo, perché i suoi locali sono attualmente sottoposti a disinfestazione. L’operazione sanitaria è la conseguenza della segnalazione di un’educatrice, che alcuni giorni fa aveva notato la presenza di pulci in una stanza del nido.

Successivamente c’è stato anche un controllo dell’ASL, il quale però a dato esito negativa, ma il giorno seguente il problema si è riproposto. A questo punto è immediatamente intervenuta un’ordinanza del sindaco Mario Conio che , a scopo precauzionale, disponeva la chiusura dell’asilo e la sua disinfestazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.