Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, presentato il progetto del servizio civile, “Interessante per i nostri ragazzi”

Per ragazzi e le ragazze dai 18 ai 28 anni

Più informazioni su

Taggia. E’ stato presentato nel pomeriggio in municipio a Taggia, il progetto del servizio civile per ragazzi e le ragazze dai 18 ai 28 anni residenti nel territorio tabiese oltre che per le associazioni.

Due sono i progetti in pole position, uno dedicato allo sviluppo e assistenza per la raccolta differenziata e il secondo per la terza età. A seguito della presentazione verranno poi attese le candidature per uno dei due progetti del servizio civile.

Il sindaco Conio, presente alla conferenza di presentazione ha così commentato affermando che si tratta di “Un progetto davvero interessante per i nostri ragazzi.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.